Prima
Dopo

Tricopigmentazione

Con la Tricopigmentazione possiamo risolvere il tuo problema di calvizie; ponici le tue domande durante una consulenza gratuita e noi saremo pronti a rispondere in maniera esaustiva. Ricostruiremo una capigliatura effetto rasato perfettamente mimetizzata con i tuoi capelli naturali, e se non vuoi rinunciare ad avere capelli lunghi ridurremo il contrasto chiaro scuro con apposite tecniche realistiche.

Quello da sapere...

La tricopigmentazione è una tecnica che consente di mascherare la calvizie;
la tecnica da utilizzare viene scelta a seconda della zona da trattare,
sia con capelli rasati, sia con capelli lunghi.

Il risultato si ottiene attraverso il deposito di pigmento tramite aghi specifici per tale trattamento.

La tricopigmentazione consente inoltre la copertura di cicatrici del cuoi cappelluto, ricoprendo le zone interessate in modo da simulare una ricrescita di capelli utile a ridurre visivamente l’entità della stessa.

Questo genere di trattamento è la soluzione efficace e sicura per ripristinare l’effetto visivo di capelli nel caso in cui essi siano assenti per varie ragioni.

Fino ad oggi chi era affetto dal problema della calvizie vedeva come unica soluzione il trapianto. La tricopigmentazione è una tecnica non invasiva che consente di ripredere fin da subito la normale attività giornaliera; è inoltre un trattamento molto meno costoso di un trapianto e quindi più accessibile a tutti.

Prima
Dopo

Contattaci per un appuntamento