F.A.Q
Dermopigmentazione: quello che cercavi
La Dermopigmentazione, comunemente definita anche Trucco Semipermanente è un trattamento che negli ultimi anni ha preso piede nel mondo dell’estetica. Il servizio più richiesto è sicuramente l’infoltimento delle sopracciglia.
-
Come lavoriamo?
Per il trattamento di dermopigmentazione fissiamo un primo incontro di consulenza durante il quale analizziamo quale possa essere la tecnica più corretta ed il risultato che si potrà ottenere. Informiamo il cliente di tutti gli aspetti riguardanti il trattamento, mostrando anche le tecnologie utilizzate, i pigmenti di altissima qualità certificati usati, le procedure di sterilità adottate.
-
Quanto costa un trattamento di Dermopigmentazione?
La dermopigmentazione permette di risolvere gravi problemi estetici che spesso rendono i clienti insicuri con una vita difficile da affrontare. Investire per il trattamento poco più di un caffè al giorno ne può valere la pena.
-
Cos'è la Dermopigmentazione labbra?
È un trattamento che consente di ridefinire in maniera naturale il contorno labbra, permette inoltre di colorare in maniera estremamente leggera la mucosa labiale donando un effetto elegante e discreto.
-
Cos'è la Dermopigmentazione occhi?
È un trattamento che attraverso l’utilizzo di varie tecniche come eye liner classico, infraciliare, eye liner sfumato, consente di essere sempre in ordine donando intensità alla zona occhi.
-
Cos'è la Dermopigmentazione sopracciglia?
È una tecnica che consente attraverso il deposito di pigmenti bioriassorbibili di definire o intensificare le sopracciglia.
-
La Dermopigmentazione è usata per la calvizia?
Per la calvizie il nome corretto del trattamento viene chiamato tricopigmentazione e prevede l‘innesto a livello superficiale di pigmenti bioriassorbibili mediante aghi sterili, come nel trattamento di trucco permanente, in modo da consentire al cliente e operatore di poter cambiare la scelta della tonalità dello stesso in base al cambiamento naturale che il capello subisce nel passare degli anni.
-
Quanto dura un trattamento di Dermopigmentazione?
Solitamente il trattamento ha una durata di circa tre ore nella prima seduta e successivamente seguono sedute di perfezionamento di una durata notevolmente inferiore. Solitamente consigliamo una seduta di ritocco ogni anno. Il tempo può variare in base al tipo di pelle del cliente.
-
Da cosa sono composti i pigmenti della Dermopigmentazione?
I pigmenti sono composti da un mix di sostanze organiche e inorganiche; si tratta principalmente di minerali presenti anche in natura ma che vengono sintetizzati in laboratorio. Questo garantisce l’assoluta sicurezza sulle componenti come previsto per legge.
-
Dove si effettuano i trattamenti?
I trattamenti saranno effettuati presso il nostro centro estetico Lucia Conte Beauty & More in Via Rocco Spina – Ceglie Messapica.